ASD Roma 2000   Internaz. 2000

Su

Primo Torneo Internazionale Città Di Roma di calcio a 5 per non vedenti

Maggiori informazioni

Video Clip

Un evento tra i più importanti della stagione sportiva dello sport per non vedenti. In questa manifestazione si affronteranno i team di tre paesi tra i più forti e competitivi di questa disciplina.


Roma, Atene, Nazionale Francese e Salonicco si affronteranno il prossimo 8 9 e 10 settembre in un torneo con girone all'italiana, dove la vincente inaugurerà l'albo d'oro di una manifestazione destinata a diventare una classica degli appuntamenti d'inizio stagione.

www.radicaliliberi.net


Cinque contro cinque, solo i portieri vedenti, un pallone sonoro e tanta voglia di vincere e di confronto; questi sono gli ingredienti del cocktail che la nostra associazione ha deciso di offrire a tutti gli sportivi romani. 


Il calcio per non vedenti è praticato in Italia da circa quindici anni ed è giocato con squadre di sei elementi; da questa manifestazione inizia un nuovo ciclo dove anche i team di casa nostra recependo i regolamenti internazionali stabiliti dall'I.B.S.A. (Associazione Internazionale dei Ciechi sportivi) si allineano alle associazioni di oltre frontiera.

 
Inviate ad asdroma2000.org un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.

Vai alla Home Page